Nata nel 1962 da un'idea del fondatore Giuseppe Triolo, imprenditore edile con una passione per la pitturazione, Centro Colori ha radici profonde nel tessuto imprenditoriale della Sicilia. Inizialmente una ditta individuale, nel 1973 si è trasformata in una società a responsabilità limitata (SRL), avviando un processo di espansione logistica. Con locali dedicati alla vendita ampliati e un ricco deposito, l'azienda ha introdotto nuovi settori come ferramenta, utensileria, idraulica, antinfortunistica, materiale edile, elettricità e vernici per auto.
Nel 1976, Centro Colori ha ulteriormente evoluto diventando una società per azioni (Spa). Il 1986 segna un momento cruciale con l'ingresso di Paolo Triolo, figlio di Giuseppe, il quale, dopo un periodo di apprendistato, ha assunto l'incarico di amministratore unico. Grazie alla sua leadership, l'azienda ha continuato a crescere e a prosperare fino ai giorni nostri, mantenendo un forte impegno per l'eccellenza e il servizio clienti.
La ditta offre un vasto assortimento di colori per interni, per case, ville e uffici, ma anche per l'industria e per carrozzeria . Inoltre, disponibili anche cicli di pitturazione per esterni, pitture ignifugo - intumescenti, smalti e vari tipi di utensileria.
Ricca fornitura di prodotti per il giardinaggio, ritocchi di colore per la vostra auto, sistema tintometrico, serrature, segnaletica stradale, abbigliamento antinfortunistico, materiale edile, materiale elettrico e idraulico .
Infine, presso il punto vendita di Piazza Stazione Lolli, a Palermo, si effettuano duplicati di qualsiasi tipo di chiave .
L'azienda tratta solo prodotti delle migliori marche, tra cui:
DI MARIA - DUCO - MAXMEYER - BOERO - ARD - LECLER - TASSANI - OIKOS - CANDIS - PAULIN e molti altri.